Blog | TRATTAMENTO INIETTIVO IN DOLCEZZA

27

Ott
2017
Commenti disabilitati su TRATTAMENTO INIETTIVO IN DOLCEZZA

TRATTAMENTO INIETTIVO IN DOLCEZZA

E’ stato creato uno strumento di precisione per la vostra bellezza che consente al medico di programmare il volume del gel e la velocità di iniezione, a seconda delle caratteristiche dell’area da trattare.

Il gel viene inoculato lentamente ed in modo regolare usando un sistema iniettivo elettronico. A due anni dal lancio, i dati confermano che l’esclusivo device per l’iniezione di acido ialuronico ha profondamente innovato la pratica della Medicina Estetica in nome del confort dei pazienti e della libertà di espressione dei medici estetici.

La paura del dolore e l’incertezza del risultato sono i primi timori di molte persone. In nome del risultato di ciò è nata “la pennetta”, un innovativo strumento elettronico cordless concepito per facilitare l’applicazione degli iniettabili a base di acido ialuronico (biorivitalizzanti e filler). Attraverso la sua avanzata tecnologia ha rivoluzionato il concetto e la metodologia dei trattamenti iniettivi, riscuotendo un successo crescente.

I Laboratori di Ginevra hanno commissionato un trial europeo per verificare il grado di soddisfazione dei medici e dei pazienti. I dati dimostrano che il dispositivo rende il trattamento più confortevole e meno doloroso, riducendo sensibilmente gli effetti collaterali transitori post-trattamento (edemi, lividi, ecc.). Inoltre consente ai medici estetici, trattamenti innovativi rispetto al passato, esaltandone tecnica e manualità. I risultati premiano dunque l’innovazione.

Il 96%dei pazienti si è dichiarato soddisfatto del trattamento esprimendo il desiderio di poter avere la stessa metodica iniettiva anche per le sedute successive.

Il 91,7% delle pazienti ha risposto positivamente alla domanda”Lo raccomanderebbe ad un’amica?”, specificando che il confort avvertito durante è stato tale da far dimenticare la paura del dolore.

Il 90% dei medici ha sottolineato la facilità di esecuzione, confermando che procedura iniettiva è agevolata. La mano è meno impegnata e questo consente una maggiore concentrazione e un perfezionamento del trattamento. Il dispositivo è preciso, garantendo il massimo controllo dell’erogazione del prodotto. Inoltre è delicato per cui, oltre a fornire il massimo confort nel trattamento in qualsiasi zona del volto, è particolarmente indicato in quelle aree considerate da sempre più sensibili come labbra e contorno occhi.


Comments are closed.